AVVISO PUBBLICO Interventi per il benessere delle famiglie numerose con almeno tre figli: selezione per l’accesso ai contributi CUP B89G23001110002

E’ indetto Avviso Pubblico per l’individuazione delle famiglie numerose con figli a carico pari o superiore a tre che potranno accedere ai contributi in esecuzione della Del.

Data:
16 Gennaio 2024

E’ indetto Avviso Pubblico per l’individuazione delle famiglie numerose con figli a carico pari o superiore a tre che potranno accedere ai contributi in esecuzione della Del.G.R. n. 1676/2020 – A.D. n. 1197 del 08.12.2020.

  1. La misura di intervento è destinata ai nuclei familiari, anche monogenitoriali, con:

–              almeno n. 3  figli conviventi fiscalmente a carico fino al 26esimo anno di età, compresi eventuali minori in affidamento familiare, in affido preadottivo, composti da cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea. Cittadini extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o di un permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno, residenti in Puglia da almeno sei mesi;

–              con ISEE, in corso di validità, ai sensi della normativa vigente, non superiore ad € 25.000,00;

–              residenza in uno dei Comuni afferenti all’Ambito Territoriale Sociale di Brindisi – San Vito dei Normanni.

  1. La domanda di ammissione (Allegato A) all’Avviso per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno tre figli, dovrà essere presentata, da parte del soggetto interessato, unitamente alla documentazione di cui all’art. successivo, a decorrere dal 29 gennaio 2024, secondo le seguenti modalità di trasmissione:

–              con consegna diretta presso lo sportello sociale sito in Via Grazia Balsamo n. 4 piano terra;

–              Tramite email da inviare al seguente indirizzo: consorziobr1@consorziosocialebr1.it avente ad oggetto: Avviso Pubblico: “Interventi per il benessere delle famiglie numerose con almeno tre figli: selezione per l’accesso ai contributi ”, allegando documento di identità oppure via PEC all’indirizzo consorziobr1@pec.consorziosocialebr1.it.

  1. È possibile reperire tutte le informazioni relative al presente Avviso pubblico, tramite mail al Responsabile del Procedimento Dr.ssa Tamara De Luca : tamara.deluca@comune.brindisi.it

Ultimo aggiornamento

16 Gennaio 2024, 11:03